Bookparty 14/09

dove e quando:
roma circolo degli artisti
14 settembre 2008

direzione artistica
fabrizio pallara


Wi-fi Art ha inaugurato la stagione con una grande festa. La festa del teatro delle apparizioni e di quanti hanno collaborato, collaborano e collaboreranno con loro. Una festa all’insegna della relazione, della meraviglia e del gioco.

La lunga serata avrà inizio con la presentazione del libro Il teatro delle apparizioni, curato da Letizia Bernazza e pubblicato da Editoria&Spettacolo nella collana “Spaesamenti” diretta da Paolo Ruffini. A seguire il concerto di Valerio Vigliàr, il Vj set di Simone Memé, i 2 Dj set di Valentina Catalucci e dei Supermarket, le istallazioni video interattive di Fake Factory con il suo nuovo progetto Waiting for google earth e Green room, a cura di Laura Rhi-Sausi, un evento animato da costumisti che cuciranno sulla “pelle” dei partecipanti nuovi abiti per la serata. E ancora, le mostre fotografiche e gli “scatti fotografici in azione” di Paolo Soriani, Sveva Taverna e Vèronique Vergari; tanti libri esposti da scegliere e consultare nello spazio allestito da Editoria&Spettacolo; una vasta gamma di proposte suggerite da Duncan 3.0 per la scoperta del movimento.
Inoltre, le Apparizioni del tda e dei suoi amici saranno improvvise, inattese, come le immagini di un sogno…



Per chi poi deciderà di prendersi un momento di completo relax, dopo l’aperitivo o prima di fare un tuffo in piscina, non mancherà uno spazio destinato ai massaggi Shiatsu e Ayurvedici.

Share:
Creato da Davide Teoli